domenica 25 novembre 2007

Riti

So di essere pesante.

A volte costringo le persone che mi stanno vicino a sopportare le mie piccole manie, le mie "cabale".

Ben inteso: non credo di far male a nessuno, certo posso diventare fastidioso quando il mercoledì sera, qualunque sia la destinazione, obbligo a passare vicino la porta di quel locale, oppure quando al sabato mattina si deve assolutamente bere un "Campari macchiato" prima dalla Viola e poi anche da Meglio; ma è anche vero che il mercoledì sfioro velocemente l'insegna ed il sabato, di solito, offro il secondo giro...

E poi non mi dimentico mai di loro, neanche quando sono nel bel mezzo di una partita (e chi mi conosce un po' sa quanto io sia inavvicinabile in quei momenti), li ho sempre con me, non in tasca, probabilmente nel cuore, sicuramente "al polso"...

2 commenti:

licia ha detto...

le vacanze lasciano il segno, determinano se un'amicizia sia affidabile o solamente di convenienza o di situazione..pure io le porto al polso, perchè loro sono le winx, le fatine dal cuore buono che difendono il regno delle fiabe, ma a ql polso nn ci sono solo le winx, ma anche i loro amici cavalieri della scuola di magia li vicino..spero che anche tu oltre ai cavalieri abbia sul polso le winx..baci

pavon ha detto...

...grazie proff. ti vogliamo bene.
Asta la menna siempre !!!