lunedì 12 novembre 2007

Troppo K.C.

Che senso fa fare una mossa Kansas City senza un "morto"?
E infatti, puntualmente, anche questa volta qualcosa se ne era andato.
In particolare dev'essersene andato l'audio dal plasma di Checco, visto che dei presenti nessuno, e dico proprio nessuno, ha colto la citazione che con incommensurabile fatica sono riuscito a mettere nell'uscita televisiva (!!!) di ieri sera...
oppure l'ho eseguita troppo bene, e mentre "loro ascoltavano a destra, io ho parlato a sinistra"

A questo punto però, forse, la domanda più giusta è: "Che senso ha fare una mossa Kansas City se poi la godi da solo?"

Anche qui una risposta c'è: nessuno.

Per la verità so di persone che, al contrario dell'allegra brigata, è stata estremamente attenta; a questi non posso che dire GRAZIE.
A tutti gli altri invece devo segnare con la matita blu un bel "No Good!!!"

5 commenti:

licia ha detto...

ammetto..forse è saltato l'audio anche nel mio televisore..nn ho sentito la citazione della mossa kansas city, ma ho sentito un'altra cosa mooolto importante...IL CATALIZZATORE........

pavon ha detto...

Licia, la mossa k.c. non era importante, in questo caso era importante l' evento scatenante, il CATALIZZATORE appunto. se è vero che l' hai sentito brava complimenti però la cosa grave è che non lo hai riconosciuto, e come direbbe il proff. "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" saludos p.s. cmq sei una brava cuoca ci sei mancata ieri sera.

Pancio ha detto...

Esatto cara, come dice il nostro "pulipulipuli" (che da ora in poi non sarà più il verso del tacchino, ma chiaramente del PAVONE) e come io stesso ho puntualizzato nel post, il catalizzatore era di per se la mossa K.C.: solo che era rivolta a pubblico attento e competente, capace, quindi, di leggere tra le righe, e non avvezzo al fermarsi alle apparenze. Un altro NO GOOD per te...tutto cò ti costerà uno stampo di pasta al forno.

licia ha detto...

io chiedo immensamente scusa per la mia terribile inesperienza nel cogliere le mosse K.C. che voi con tanta fatica citate..hai ragione pancio..un bel NO GOOD per me e un bello stampo di pasta al forno per voi!!!!!

silvia ha detto...

io sono sicura che l'avrei sentito se nn fosse che mia cugina ha chiamato da giù per andarla ad aiutare a prendere le pizze e indovinate a chi è toccato abdarci?a me e alla rebe quindi è per quello che me lo sono persa...uffa ti toccherà andare di nuovo in tv...