domenica 9 dicembre 2007

Angeli

Ci sono dei momenti in cui nulla pare girare per il verso giusto.
Si portano avanti le proprie convinzioni, anche se alla luce di quello che succede non sono poi più tanto inossidabili.
Forse lo si fa per cocciutaggine, forse per orgoglio, oppure proprio perchè sono convinzioni.
Attenti a non fraintendere: credo, tutto sommato, di essere una persona abbastanza elastica; dentro di me riconosco l'errore e, se posso, cerco di porvi rimedio.
Non sempre però ci riesco.

E' in questi momenti che sento la necessità di un aiuto.
Stupiti? Perchè? Non si può ammettere di avere bisogno di un aiuto?

Io lo cerco anche in chi non vedo, è una forma di "fede" tutta mia.
Lo cerco in chi ho vicino, a volte basta anche solo uno sguardo.

Per me gli angeli esistono.
E hanno gli occhi verdi.

5 commenti:

licia ha detto...

ti riferisci per caso a checco?????perchè lui ha gli occhi verdi!!!!!

Pancio ha detto...

Nn ti sfugge niente a te, eh?

LaStefy ha detto...

...mai vista tanta umiltà e tanta introspezione in un solo uomo! ...complimenti! ;-) ...e scusa l'incursione!

an ha detto...

beh...del tutto coerente con il nome con cui lho battezzato io.
"occhibelli"....
e tu sei l'angelo di qualcuno?
io spero di esserlo..per chi amo, nel bisogno.
bacio

Mintaka ha detto...

Se lui è l'angelo di qualcuno? Secondo me si...