martedì 25 dicembre 2007

Tutti più "buoni"

Va bene, va bene...avete ragione.
Sono diventato troppo buono ultimamente, me ne sto accorgendo anche io...

E non è per via dello "SpiritoNatalizio", quello proprio non lo sento da quando ero grande
(l'anacronismo di qui sopra è voluto, cosa credete?!?...).

Infatti proprio grazie alle telefonate da festività mi sono ricordato che sono ancora in grado di incazzarmi per la pochezza di certe persone... gente con cui credi di aver condiviso "qualcosa" (inutile specificare, l'elenco potrebbe non avere fine...) e poi ti si pone come un estrneo (atteggiamnto che cordialmente detesto, ma che non son sicuro non possa essere imputato anche a me stesso...ma questo è il MIO blog e scrivo quello che mi pare!).

Giri di parole a parte la cosa più importante, credo, è di avere accanto sempre qualcuno che invece i "buoni sentimenti" me li tira fuori senza fare (e farmi fare) fatica, e questo mi riempie il cuore, mi rende felice e, quindi, accentua quelle deliziose rughette di cui parlavo l'altra volta.

Alla fine della fiera...poco male, non credete?

Nessun commento: