martedì 1 gennaio 2008

SMS

In queste feste mi sono arrivati tanti messaggini di auguri, "buon segno" mi dicono gli F7 un po' scocciati (o solo "invidiosi"???) dal trillare del mio telefonino.
Non lo so...probabilmente hanno ragione, ma a me piace pensare che fossero quelli delle persone che non potendo farmeli di persona, sono ricorsi alla tencnologia UMTS, e allora... vai di essemmesse...

Uno in particolare mi ha fatto letteralmente venire i lucciconi agli occhi, in se riassumeva l'essenza dell'accettazione di quello che sono, in se portava i sentimenti che ognuno di noi vorrebbe far provare ad qualcun'altro, in se consolava e rallegrava.

Mi ha davvero toccato il cuore, ed era tempo che non succedeva.

C'era un "Ti voglio bene" di tre parole.
Ed era un "Ti voglio bene" grosso come una casa!

Nessun commento: