mercoledì 5 novembre 2008

Pensieri confusi

Stanotte non riesco ad addormentarmi.
Non c'è un motivo preciso, non ce n'è e basta,mi giro nel letto, cambio posizione cercando quella più comoda, più conciliante, rivivo minuto per minuto il mio martedì...nulla da fare.
Accendo la radio, o meglio ascolto DJ in streaming mentre scrivo, magari tra poco arriva Sabbiolino che magari ci faccio due parole...
E chissà cosa avrebbe da raccontarmi? Del resto ormai sono le 2 e il suo giro l'avrà anche quasi finito... Piccole storie forse, piccoli drammi o grandi gioie.
Solo adesso mi rendo conto che ultimamente sto correndo un po' troppo veloce, arrivo quasi sempre in tempo, è vero, ma quante cose mi perdo?
Certo che anche lui non è molto professionale...non credo che abbia qualche codice deontologico cui attenersi, ma un po' di buon gusto...
Come dite?
Come chi è Sabbiolino?!?!?
Lo gnomo che ti mette la sabbia negli occhi per farteli chiudere...
ma quant'è che non siete bambini?
Io 5 minuti...ma domani rimedio.
Vabbè, buonanotte...

Nessun commento: