lunedì 6 ottobre 2008

Vivere

"Mi sa che debbo proprio andare...Non ce la farò mai con 'sti ritmi ad arrivare a maggio..."

Poi però stacco il notebook dalla presa di casa, lo infilo nella mia borsa Tucano verde (regalo dei ragazzi per il mio 31° compleanno), infilo tuta e scarpe ginniche, monto in macchina e via, anzi no... torno su, lo faccio a botta sicura, tanto lungo le scale mi verrà in mente cosa ho dimenticato, perchè dimentico sempre qualcosa, ormai è quasi un rito...uno dei tanti...

Alla fine, ripensandoci, la mia vita è sempre stato un rimbalzare di qui e di là, un provare a fare tutto quello che posso, un accettare tutto ciò che mi vien proposto...

Ho proprio detto bene, ho azzeccato in pieno il concetto...

Così, e forse SOLO così, mi sento davvero vivo.

E allora ci siamo, arrivo, un attimo solo che faccio un salto a recuperare le chiavi, le ho lasciate sulla scrivania...

1 commento:

an ha detto...

così sia...Segui la tua natura...con la mente aperta,pronto a cambiare...migliorare..ma senza ma scordarti chi sei!
un bacione..
e saluti