venerdì 19 settembre 2008

...e figli maschi...

Domenica convola.

E, da sposato, non sarà più la stessa persona.

Anche se ultimamente non è che abbimo avuto molto tempo da passare assieme (qulache volta si, ma giusto qualche serata...) sento che non lo guarderò più con gli stessi occhi; anch eimpegandomi (o impegandosi) non sarà più l'amico da prendere in giro, qualche volta da "insultare", non sarà più quello a cui raccontare o col quale scambiarsi opinioni (o a cui chiedere consiglio) in macchina davanti a casa sua alle 4 del mattino...

E' inevitabile, gli anni passano, e più si va avanti più è facile che arrivi qualcuno e ti porti via le persone che hanno condiviso con te parte del loro tempo.

In realtà proprio quando lo davo per perso si è creata una nuova, incredibile, occasione, vedremo se saremo bravi nel sfruttarla a dovere!



Intanto non posso che augurare al mio amico Torre tanta felicità e ricordargli che domenica sarà un figurino col suo abito scuro, cravatta e il fascione di seta intonato, ma che un giorno della sua vita precedente, si è fatto vedere in giro così.

1 commento:

Wally ha detto...

...mamma mia...mi sembra ieri quando lo scapolo d'oro di Reggio Emilia diceva che non si sarebbe mai sposato, che ogni donna aveva la sua data di scadenza e che una relazione può farti sforare dal bagget annuale in maniera preoccupante...e per di più queste “spese”, non sono deducibili dalle tasse!!!!...
quanta acqua sotto i ponti è passata...quante cose sono cambiate... ma la natura ragna del mitico Torre rimane...
secondo voi...chi il giorno prima delle nozze, immerso dalle mille cose da fare, porta la macchina dal meccanico perché altrimenti scadono gli incentivi dello stato???

Grande Torre...ti voglio bene!!!

In bocca al lupo